TENUTA REA PER “SAPORI DI PUGLIA 2018” – VANCOUVER (CANADA) http://www.lostradone.it/a-vancouver-trionfano-olio-pasta-taralli-corato/

Vancouver è stata un’esperienza eccezionale per noi, grazie all’impegno alla selezione di qualità effettuata da Michele Colella.

Siamo contenti di poter fare il resoconto e ricevere il riconoscimento per “Sapori di Puglia 2018”, organizzato dalla Federazione of Pugliese Social Clubs of British Columbia e patrocinata dalla Regione Puglia e dal Consolato generale Italiano a Vancouver.

Insieme con Michele e il Sindaco del Comune di Corato Massimo Mazzilli presso la spledida Sala Verde del Palazzo di Città abbiamo fatto il punto su questa avventura.

«L’olio della Cultivar Coratina, fino all’evento degli inizi di aprile, non era loro noto come altri tipi di olio provenienti da tutto il mondo. Noi con i nostri prodotti tipici, in primis l’olio, potremmo tentare di “invadere il mercato”» è stato sottolineato in quanto questa si può considerare «…l’ennesima occasione per dimostrare a noi stessi che in qualsiasi parte del mondo presentiamo i nostri prodotti abbiamo possibilità concrete di ritagliarci fette di mercato»